l’ Officina Buccoliero nasce e si sviluppa a Sava, in provincia di Taranto nei primi anni 80 dall’ idea dei due fratelli Piero ed Edoardo, di effettuare le riparazioni dei mezzi agricoli presenti nella zona. Con gli anni la clientela è aumentata e diventata sempre più esigente, sino a portare l’ azienda ad allargare i propri servizi ai mezzi industriali e alle macchine movimento terra, dove ha trovato la massima espressione.

Oggi sulla scia dei fratelli Buccoliero, ci sono i figli Giuse e Mimmo, che continuano a coltivare questa passione, con tutti i mutamenti che la tecnologia ha portato, offrendo assistenza a 360° anche direttamente sul cantiere, grazie ad un’ unità mobile appositamente preparata per ogni tipo di supporto.

Fiore all’ occhiello è indubbiamente la preparazione decennale del team, che grazie ai corsi di aggiornamento e all’ attrezzatura diagnostica preposta, riesce ad effettuare ogni tipo di riparazione, anche sui mezzi di ultima generazione.

 

      quindi ... siamo a vostra completa disposizione!!!

si effettuano interventi di manutenzione programmata, in base alle necessità e abitudini del cliente, su ogni tipo di macchina, dozer, apripista, escavatore, mini escavatore, pala gommata, minipala, compatta e skid loader, con ricambi sia originali che aftermarket.

lavorare in modo efficiente e sicuro, con noi è possibile